Softintime srl
Viale N. Biondo 91
41012 Carpi (MO)
Softintime srl
Viale N. Biondo 91
41012 Carpi (MO)
+39 059 681818
sales@softintime.com
+39 059 681818
sales@softintime.com
Softintime S.r.l. - 2024 - P-IVA 02667740365
Soluzione verticale software per piccole medie aziende di abbigliamento che coniuga flessibilità gestionale e copertura funzionale delle attività inerenti la progettazione, la produzione e la distribuzione di capi di abbigliamento.
Soluzione a basso impatto ed alte performance può oggi entrare in azienda e creare vantaggio fin dalla prima collezione; ATA Fashion è disegnato e costruito per la PMI su base Microsoft Office, richiede un basso profilo di investimento sia in termini di licensing che di costi di start-up, portando immediati ritorni anche e soprattutto in termini economici.
Tutti i processi ed i flussi sono gestiti e controllati da ATA Fashion: dalla creazione di una collezione all'emissione della fattura, una serie di funzionalità specifiche compongono uno “smart PDM” che governa la costruzione del modello (scheda tecnica, costi, abbinamenti di colore, varianti sartoriali, listini di vendita) , il cuore dell’impianto software di ATA.
Il software ATA Fashion permette la gestione della collezione con schede tecniche degli articoli, misure, costi e prezzi di vendita, cartelle colori e abbinamenti, controllo dei materiali e lavorazioni con relativi listini dei fornitori.
Possono essere gestite sia collezioni proprie che di terzi, campionari o produzioni, articoli su misura, completi o coordinati e continuativi.
Il modulo Commerciale è un insieme delle informazioni dei Clienti con elaborazioni dal portafoglio ordini ricevuti di statistiche per l'andamento delle vendite e collegamento ai lanci di produzione e spedizioni.
Oltre alla controllo degli agenti, l'etichettatura dei capi il modulo è fondamentale per il Calcolo dei Fabbisogni.
Il modulo Produzione contiene tutta la gestione delle commesse o lanci sia interni che con laboratori esterni, coprendo le esigenze della maglieria, del tagliato, della jeanseria e dell'acquisto di prodotti commercializzati.
Comprende ordini ai fornitori, documenti di trasporto, buoni di prelievo, gestione per bagni/cotte, inventari di magazzini e per ultimo consuntivo di produzione.
Fornisce in tempo reale la disponibilità nei magazzini e la preparazione delle spedizioni con documenti come sovracolli, packing, proforma e ddt accompagnatori. Il tutto può essere supportato da lettori di codici a barre.
Il modulo Spedizioni comprende anche elaborazioni di inventari, delle provvigioni e di scadenziari.
Fatture, Note di Credito ed Autofatture in formato elettronico (XML) per essere inviate al Sistema di Interscambio (SDI) oppure al software di contabilità.